Il forum 2Chan, noto ai più per aver pubblicato rumor poi rivelatisi veritieri su molti anime e videogame giapponesi, ha rivelato alcune clamorose indiscrezioni sul prossimo capitolo di Zelda per Wii.
Secondo queste indiscrezioni – che vanno prese come tali – il nuovo Zelda Wii sarebbe già in fase finale di sviluppo, con il gameplay completato ed elementi quali dungeon e personaggi quasi ultimati. Avrà una struttura completamente diversa da quella classica “mondo/dungeon/mondo” ed una storia che, almeno in parte, si svolgerà nella città natale di Link. Il personaggio femminile presente nella foto qui sopra, poi, potrebbe chiamarsi Adelle/Adella/Aderu e dovrebbe accompagnare Link durante tutta avventura, comunicando con egli attraverso una spada (che non dovrebbe essere la mitica Master Sword, ma in compenso dovrebbe poter acquisire nuove abilità con il progredire della storia).
Dulcis in fundo, questo Zelda Wii non sarebbe altro che il seguito di “la maschera di Majora”, il capitolo della saga uscito nel 2000 su Nintendo 64. Notizia che, se si rivelasse fondata, sarebbe davvero clamorosa. Attendiamo impazienti conferme o smentite!
Commenti (2)