Zelda Wii U sarà diverso dalla demo presentata all’E3 e il produttore Eiji Aonuma non ha smesso di condividere le sue idee per il gioco. In una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale di Nintendo UK, Aonuma ha rivelato che “la possibilità di avere due schermi è una delle caratteristiche più entusiasmanti del sistema (Wii U)“.
“Al contrario del Nintendo DS – ha detto il produttore – c’è una distanza fra la TV e l’altro schermo. Ciò consente molti tipi differenti di interazione, alcuni dei quali visti all’E3. Pensate, per esempio, di avere tutti gli oggetti della cartella di Link sullo schermo del controller e di poterli portare sulla TV […] su Wii U il controller può diventare i vari tipi di oggetti che Link utilizza, questo permette di interagire con il mondo del gioco in un maniera completamente nuova“.
Non si hanno ancora notizie certe circa la data di uscita di Zelda per Wii U. Inganniamo l’attesa riguardando la demo del gioco presentata da Nintendo nel corso dell’ultimo E3.
[via]
dyprex 27 Agosto 2011 il 21:04
beh,credo che il gioco arriverà presto u.u
appena appena…..2-3 anni minimo….