Dark Souls confermato su PC

di Redazione Commenta


Dark Souls
tornerà su PC nel mese di agosto. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale da parte di Namco Bandai, ma nell’ultimo numero della rivista PC Action contiene un’anteprima esclusiva dedicata a questa versione, che di fatto “anticipa” lo sviluppatore.

Dark Souls: Prepare to Die Edition arriva dunque per accontentare i numerosi fan che con una corposa petizione avevano quasi pregato lo sviluppatore giapponese di portare l’apprezzato action-RPG per PlayStation 3 e Xbox 360 anche nell’universo di mouse e tastiera.

L’uscita di questa versione, secondo quanto scrive la rivista, è prevista per il mese di agosto. Sono pochi i dettagli al momento trapelati, ma un utente del forum di NeoGaf, che è riuscito a mettere le mani sul numero, parla di nuovi boss pensati specificatamente per Dark Souls PC oltre a evidenti migliorie tecniche per risoluzione e frame rate, vero tallone d’Achille della produzione su console.

Non rimane a questo punto di attendere buone nuove da Bandai Namco e scoprire le altre caratteristiche esclusive di questa edizione.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>