Dark Souls tornerà su PC nel mese di agosto. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale da parte di Namco Bandai, ma nell’ultimo numero della rivista PC Action contiene un’anteprima esclusiva dedicata a questa versione, che di fatto “anticipa” lo sviluppatore.
Dark Souls: Prepare to Die Edition arriva dunque per accontentare i numerosi fan che con una corposa petizione avevano quasi pregato lo sviluppatore giapponese di portare l’apprezzato action-RPG per PlayStation 3 e Xbox 360 anche nell’universo di mouse e tastiera.
L’uscita di questa versione, secondo quanto scrive la rivista, è prevista per il mese di agosto. Sono pochi i dettagli al momento trapelati, ma un utente del forum di NeoGaf, che è riuscito a mettere le mani sul numero, parla di nuovi boss pensati specificatamente per Dark Souls PC oltre a evidenti migliorie tecniche per risoluzione e frame rate, vero tallone d’Achille della produzione su console.
Non rimane a questo punto di attendere buone nuove da Bandai Namco e scoprire le altre caratteristiche esclusive di questa edizione.
[via]