Dopo una gestazione durata ben nove mesi (non è una battuta, è proprio così!) Darksiders è finalmente approdato anche su PC.
L’action-RPG di Vigil Games è stato reso disponibile su Steam e altre piattaforme di digital delivery la settimana scorsa e, per premiare i fan che hanno atteso così a lungo il suo arrivo, THQ (la casa produttrice del gioco) ha pensato di regalare alcuni titoli recenti a tutti coloro che avessero effettuato il pre-ordine del gioco. A chi ha ordinato Darksiders su GameTap è stata recapitata una copia gratuita di Company of Heroes, a chi lo ha fatto tramite Direct2Drive una copia gratuita di Red Faction: Guerrilla, mentre chi ha effettuato il pre-ordine su Steam adesso può godersi Titan Quest: Gold Edition a costo zero.
A parte ciò, di differenze sostanziali tra la versione console e quella PC di Darksiders non ce ne sono. Qualcosa cambia solo sotto il punto di vista grafico, e potete constatarlo grazie all’intrigante video in HD del gioco che trovate dopo il salto: buona visione!