Una bella notizia che farà piacere tutti gli appassionati di MMORPG. Sony Online Entertainment ha comunicato che DC Universe Online sarà free to play dal mese di ottobre.
Il gioco non richiederà più la sottoscrizione di un abbonamento mensile, il bello è che il gioco diventerà F2P anche su PlayStation 3 e non solo su PC, davvero una notizia bellissima.
L’MMORPG a base di superoeri avrà tre diversi piani: Free, Premium e Legacy. Il primo, gratuito al 100%, permette di creare un personaggio ed entrare in una lega, oggetti ed altri personaggi andranno pagati separatamente. L’abbonamento Premium è riservato a coloro che hanno speso almeno 5 dollari sul gioco e comprende tutti coloro che avevano l’abbonamento mensile. Infine il piano Legendary costerà 15 dollari al mese ed offrirà gratuitamente tutti i DLC, 15 slot per i personaggi e ben 80 per l’inventario.
Siamo certi che grazie a questa nuova formula, DC Universe Online otterrà un successo esplosivo sul mercato, sbaragliando la concorrenza. Champions Online sta già iniziando a tremare.
Commenti (1)