DC Universe Online, un tool molto friendly ci aiuterà a creare il nostro supereroe

di Redazione Commenta


L’ultima volta che abbiamo visto i supereroi su console è stato in un gioco che probabilmente nemmeno il fanatico di videogames all’ultimo stadio avrebbe mai immaginato potesse davvero arrivare sul mercato. Infatti negli ultimi tempi abbiamo visto Superman dare dei forti cazzotti a SubZero e Flash correre vorticosamente intorno a Scorpion, mentre Wonder Woman mostrava le sue doti da donna che non deve chiedere mai all’atletico Liu Kang.

Molti di voi avranno già intuito che il gioco in questione è Mortal Kombat VS DC Universe, un divertentissimo episodio del picchiaduro più violento che ci sia rimodernato grazie alla presenza dei supereroi. I suddetti protagonisti delle avventure a fumetti tanto amate, non sono ovviamente per la prima volta saltati nel mondo dei videogiochi e non è stata nemmeno l’ultima volta che ci sono finiti visto che, come vi avevamo già annunciato, un nuovo titolo si sta facendo largo.


Si tratta di DC Universe Online, un gioco decisamente nuovo per quanto riguarda il mondo dei supereroi visto che si tratta di un gioco di massa tutto da gustare su internet, un simpatico tuffo nel mondo dei superpoteri che presto potremo fare su PC. Nel gioco non guideremo uno dei famosi supereroi che conosciamo, come Batman o l’Uomo Ragno, ma dei personaggi nuovi di zecca che creeremo grazie ad un apposito tool.

Nel gioco potremo per esempio vestire i panni di un uomo di ghiaccio che potrà congelare i nemici, o di una letale ninja dalle succinte vesti femminili che fa dell’agilità il suo punto di forza. Molte saranno le location dedicate al mondo dei supereroi ed ovviamente, man mano che ci addentreremo nel gioco avremo la possibilità di marcare ancora di più le nostre abilità aumentando d’esperienza ed accrescendo i nostri poteri. Abbiamo già l’acquolina in bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>