A meno che i dirigenti Valve non siano finiti con la testa contro un muro e abbiano cominciato a considerare Portal 3, Left 4 Dead 3 e Half-Life 3 dei titoli strategici, alla prossima Gamescom di Colonia avremo finalmente la possibilità di dare uno sguardo a DOTA 2, l’attesissimo strategico fantasy che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno sia su PC Windows che su piattaforma Apple Mac.
La conferma quasi ufficiale della notizia è data dal sito Web della Gamescom, in cui Valve è categorizzata nella lista di espositori che saranno in Germania per presentare dei titoli strategici. Dai diretti interessati, invece, tutto ancora tace, ma potremmo dire che è un comportamento prevedibile che in qualche modo fa parte del gioco. Come quale gioco? DOTA 2!
Scherzi a parte, Valve aveva già parlato di DOTA 2 in relazione ai suoi piani sullo sviluppo del motore Source Engine senza realizzare un Source Engine 2. Chissà se ne sapremo di più anche su questo argomento durante la Gamescom: l’appuntamento è a Colonia dal 17 al 21 agosto prossimi. Noi ci saremo. Non mancate, perché ne vedremo sicuramente delle belle.
[via]