Jumpgate Evolution e le furiose battaglie spaziali

di Redazione Commenta

Quante volte durante una serata romantica, in special modo in queste calde che ci ha regalato l’estate senza una nuvola in cielo, mentre eravamo in compagnia della nostra amatissima metà o di qualcuno che avremmo tanto voluto lo fosse, abbiamo osato alzare gli occhi al cielo, magari stesi sull’erba per dire parole dolci guardando il manto stellato, osservando quei puntini luccicanti e ammirando lo splendido pallore della luna.

Bene, immaginate che questo scenario incantevole e magico venisse corrotto da una furiosa battaglia tra astronavi che se la danno di santa ragione a colpi di laser e missili! No, non volevamo distruggere i sogni, ma parlarvi semplicemente di Jumpgate Evolution, il nuovo gioco ad ambientazione spaziale che arriverà presto su PC permettendoci di organizzare delle divertenti sfide a bordo di astronavi e navicelle.


Chi è già abbastanza pratico con questo tipo di giochi non troverà sostanziali differenze con gli altri già esistenti, infatti anche i controlli saranno abbastanza semplici sfruttando la tastiera per avanzare in ogni direzione e premendo shift per aumentare la nostra velocità. Il tutto ovviamente sarà ancora più semplice con l’utilizzo di un controller visto che il gioco permette di personalizzare i controlli per rendere più agevole ogni stile di gioco.

Le ambientazioni spaziali sono per natura poco adatte a chi vuole osare con la grafica visto che il livello di dettaglio non può spaziare molto dai classici asteroidi o dai pianeti più o meno visibili, ma in questo titolo i programmatori stanno facendo davvero un ottimo lavoro permettendo a chi è appassionato di vivere un’avventura nell’avventura vagando per delle aree stellate o attraversare nuvole di asteroidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>