Guild Wars 2
Guild Wars 2 è un ottimo MMORPG, sicuramente capace di oscurare sua maestà World Of Warcraft. Nell’eterna lotta tra MMO il gioco Blizzard resta in testa grazie all’enorme numero di abbonati e ad un gameplay più malleabile, ma Guild Wars 2 è la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un titolo maturo e di spessore.
Torchlight 2
Può un “giochino” come Torchlight 2 mettere in ombra sfidanti ben più massicci? Sì, indubbiamente, e l’action RPG targato Runic Games ci riesce alla grande. Uno dei migliori giochi PC della stagione, oltretutto venduto a pochi euro, assolutamente da avere, a qualsiasi costo.
Max Payne 3
Prima di rivedere Max Payne su PC abbiamo dovuto attendere ben nove anni e l’attesa è stata sicuramente ripagata. Certo sono cambiate un po’ di cose nella vita di Max, ora il nostro eroe, in preda alle dipendenze da droga ed antidolorifici si ritroverà catapultato in Brasile dove vivrà una avventura mozzafiato.
Max Payne 3 è un gioco tamarro e cattivo al punto giusto, aspettatevi solo tanta azione e tonnellate di piombo da scaricare addosso ai nemici. Perfetto per chi vuole mettere in stand-by il cervello e divertirsi come davanti ad un pop-corn movie.
Borderlands 2
Probabilmente il miglior sparatutto dell’anno su PC, il ritorno su Pandora non poteva essere migliore. La versione per PC è decisamente consigliata a causa delle migliorie tecniche rispetto alle edizioni console. La grafica è più definitiva ed i colori ancora più vivi e brillanti. Il gioco? Un capolavoro, come testimoniato dalla nostra recensione.