Oltre ad approdare su console, il prossimo autunno, The Sims 3 sta per ampliarsi ulteriormente con il Fast Lane Stuff Pack, un’espansione dal costo abbastanza abbordabile che porterà nella simulazione di vita più amata del mondo la magia delle automobili.
La descrizione ufficiale di The Sims 3 Fast Lane Stuff Pack non lascia spazio a troppi fraintendimenti. Grazie a questa espansione, potremo infatti “costruire il garage dei nostri sogni e riempirlo con una vasta gamma di veicoli“, avendo a disposizione vetture dedicate a vari stili di vita: sportivo, classico, lussuoso, rock e molto altro ancora.
Questa nuova espansione per The Sims 3 approderà sul mercato in autunno. Sarà disponibile sia nei negozi che sotto forma di download digitale e costerà 19.95 dollari (circa 16 euro). Ritenetevi avvertiti.
Roberto 30 Giugno 2010 il 10:05
Direi bene, ma in ogni caso ogni volta che approdano in Europa vanno anche sopra i 30 euro… a quel punto mi tengo the sims normale… in ogni caso voi quanto pensate costera? In ogni caso sono più belle le estensioni come travel adventures.