Ancora offerte interessanti in arrivo dal panorama Steam. Dopo lo straordinario pacchetto contenente tutti gli episodi della saga di Grand Theft Auto venduto a soli 7,90 euro, oggi è la volta di Virtua Tennis 4, arcade tennistico di Sega disponibile anche su PlayStation 3 e Xbox 360, con supporto a Move e Kinect.
Il gioco è infatti disponibile fino alle 19 di oggi all’incredibile prezzo di 10,20 euro, per uno sconto del 66% sul prezzo di listino iniziale, pari a 29,99 euro.
Un ottimo modo dunque per gli appassionati PC per recuperare uno dei videogiochi di tennis più amati ed apprezzati del panorama. Il quarto episodio della serie ha introdotto una versione completamente inedita del World Tour, con elementi da gioco di ruolo volti a migliorare poco per volta le abilità dell’alter ego tennista del giocatore
Sono 19 gli atleti più famosi realmente esistenti inseriti nel gioco, come Nadal, Federer, Murray, Sharapova, Wozniacki e Williams. Presente anche un inedito sistema per il gioco online, molto simile a quello già inserito da Sega per Virtua Fighter 5. Attraverso il centro online, è possibile infatti affrontare sempre avversari al proprio livello, e partecipare a tornei ufficiali organizzati dallo sviluppatore.
Non mancano come sempre i minigiochi, studiati per offrire modalità di gioco differenti sia offline che online.
Questi i requisiti ufficiali per la versione PC come indicato dalla pagina Steam, dalla quale potete anche procedere all’acquisto del gioco:
Requisiti minimi:
- Sistema Operativo: Windows 7 / Vista / XP
- Processore: Intel® Core™2 Duo a 2 GHz o equivalente AMD
- RAM: 2 GB
- Scheda Video: NVIDIA® GeForce® 7800 / ATI Radeon™ X1800
Requisiti consigliati:
- Sistema Operativo: Windows 7 / Vista / XP
- Processore: Intel® Core™2 Duo a 2 GHz o equivalente AMD
- RAM: 2 GB
- Scheda Video: NVIDIA® GeForce® GTX 260 / ATI Radeon™ HD 4870
Si segnala che il gioco è acquistabile solo nella versione per sistema operativi Windows. Non è disponibile infatti al momento una versione per sistemi Apple MAC.