Cosa sarebbe una nuova console senza giochi? Niente e questo Sony lo sa bene, tanto è vero che nell’ultimo mese sono stati annunciati molti giochi per PlayStation 4. Al momento ci sono quasi 100 compagnie al lavoro su progetti per la nuova console: SEGA, Capcom, Konami, Electronic Arts, UbiSoft, Activision, tutti stanno sviluppando giochi per PS4.
Maggiori informazioni sui nuovi giochi per PlayStation 4 arriveranno nei prossimi mesi, ad esempio Square-Enix ha già annunciato che all’E3 di Los Angeles verrà mostrato il primo episodio di Final Fantasy per PS4 e sicuramente ci saranno anche altre sorprese in vista del lancio di ottobre.
Questi i giochi PlayStation 4 confermati e annunciati nel momento in cui scrivo:
- inFamous Second Son (titolo di lancio)
- The Witcher 3
- Killzone Shadow Fall (titolo di lancio)
- Driveclub titolo di lancio)
- Knack (titolo di lancio)
- Destiny
- Diablo III
- The Witness
- Thief
- Deep Down (titolo provvisorio)
- Assassin’s Creed IV Black Flag (titolo di lancio)
- Final Fantasy XV
- Battlefield 4 (titolo di lancio)
- Watch Dogs (titolo di lancio)
- DOOM 4
- Primal Carnage Genesis
Al lancio della console troveremo sugli scaffali giochi del calibro di inFamous Second Son, DriveClub, Killzone Shadow Fall, Watch Dogs, Assassin’s Creed IV Black Flag e Battlefield 4, oltre ad altri titoli non ancora annunciati. Ci aspettiamo una valanga di giochi capaci fin da subito di sfruttare tutte le potenzialità della macchina.
Tails70 4 Aprile 2013 il 16:29
Dopo Wii U che è uscito praticamente senza giochi ecco una console nuova che si presenta con una roadmap di titoli molto interessante.
Bene così.