Monster Madness in arrivo anche per Playstation 3

di Redazione Commenta

Dopo il successo su Xbox 360 e PC, vista la loro presenza sul mercato da più tempo rispetto all’ingresso nella sfida delle console di nuova generazione relativamente più recente della Playstation 3, capita spesso che giochi che hanno già visto la luce sulle già citate console arrivino con delle versioni leggermente migliorate sull’ultima console della Sony, accadrà proprio così per Monster Madness: Grave Ranger, riproposta di Battle for Suburbia.

Il gioco è fumettoso e cartoonesco presentando una banda di 4 ragazzini alle prese con un’inaspettata invasione di zombie. Dovranno così darsi da fare per sconfiggere questa minaccia orda di non-morti attraverso un gioco che si potrebbe considerare uno sparatutto con intramezzi da vero e proprio fumetto con tanto di balloon e faccine.


La pecca principale del gioco originale che aveva come sottotitolo Battle of Suburbia era sicuramente relativo al sistema delle telecamere che non sempre riuscivano a fare il proprio dovere. E’ una gran comodità avere la telecamera completamente personalizzabile permettendoci di guardare l’azione dal nostro punto di vista preferito, ma se questa non risponde bene ai comandi e ci oscura parte dello schermo con tanto di nemici allora ci sono problemi, ma per fortuna in questo senso per la versione PS3 è stato fatto qualcosa.

Le modifiche rispetto alla versione Xbox 360 però non si fermano qui, infatti sono presenti ancora i 18 livelli di gioco ma con qualche piccola modifica grafica e tutta una serie di 25 costumi alternativi per i protagonisti nuovi di zecca sbloccabili durante il gioco, facendoci accedere così anche a 25 missioni inedite. L’umorismo del gioco è rimasto invariato ed anche il prezzo che sarà inferiore rispetto ai giochi appena usciti ci farà sorridere un po’ di più, non ci resta che attendere aprile, mese in cui uscirà il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>