La Mummia torna sul grande schermo e su console

di Redazione Commenta

Se di solito in estate il pubblico preferisce affollare spiagge e parchi a tema estivo per sconfiggere la calura estiva e sollazzarsi con una bella giornata in spiaggia, un’altra fetta preferisce non dimenticare l’innata passione per il cinema anche nei mesi più caldi dell’anno nonostante la programmazione spesso non sia all’altezza delle controparti invernali. Quest’estate però, oltre al film di Vin Diesel, è previsto anche un gran ritorno.

Infatti dopo i primi due capitoli, concluderà una probabile trilogia “Mummy: Tomb of the Dragon Emperor” probabilmente tradotto come “La Mummia: la tomba dell’imperatore drago” che vedrà ancora una volta protagonista Brendan Fraser nei panni di un temerario archeologo un po’ alla Indiana Jones, accompagnato stavolta da suo figlio Alex interpretato da Luke Ford.


La trama finora è stata appena accennata, ma pare che i due attori saranno protagonisti assoluti della pellicola, con il compito di addentrarsi in un’oscura catacomba cinese e attraversare innevati paesaggi per raggiungere Jet Li che interpreterà l’imperatore drago del titolo. Insomma si prospettano location totalmente inedite per questa nuova pellicola che porteranno una ventata d’aria fresca alla saga.

Parliamo di questo film perché appena una settimana dopo l’uscita nelle sale, l’8 agosto arriverà il videogioco ad esso ispirato che promette numerose scene di battaglia sia a mani nude che con l’utilizzo di armi. Il tema avventuroso del film sicuramente sarà trattato anche nel videogioco che non sarà quindi solo caratterizzato da scene di lotta ma anche da intriganti fasi d’avventura. Speriamo di saperne di più quanto prima per questo titolo dedicato alla Playstation 2, Wii e al Nintendo DS.

Via | Eurogamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>