Video: Star Wars: The Force Unleashed avrà esclusive multipiattaforma

Se il prossimo videogioco ambientato nel mondo di guerre stellari trarrà benefici dalla potenza della Playstation 3 e dell’Xbox 360 con grafiche spettacolari e complessi motori fisici, le altre console non avranno di certo un trattamento di livello inferiore.

Questo ottimo video ci mostra come ogni versione del gioco sarà differente dalle altre fornendo contenuti esclusivi. Interessante soprattutto la versione per Nintendo Wii, che consentirà di utilizzare il Wiimote come spada laser e il Nunchuk per scagliare i poteri della forza contro i nemici. Le versioni PSP e DS del gioco, subiranno modifiche al gameplay che renderanno il titolo adatto a delle partite più veloci e brevi delle controparti console.

Via | Joystiq

1 commento su “Video: Star Wars: The Force Unleashed avrà esclusive multipiattaforma”

  1. Pingback: Time Magazine: i 10 migliori giochi del 2008 - Giochi-gratis.org News - News sul mondo dei videogiochi e sulle console nintendo, xbox, playstation 3, PSP

Lascia un commento

preload imagepreload image