About a blob, quando la minaccia aliena fa ridere

di Redazione Commenta


Le minacce aliene sono state in vari modi rappresentate fin da quando l’immaginifica mente creativa di autori e sceneggiatori non ha fatto di tutto per costringere i responsabili dei network televisivi e cinematografici e delle case editrici a far morire di paura gli spettatori o i lettori del caso immaginando seriamente un pericolo proveniente da un altro universo, qualcosa che può in qualche modo affascinarci, ma anche metterci seriamente nel panico più totale.

Qualcuno li vede identici a noi, mescolati tranquillamente con la razza umana proliferante sul nostro pianeta, qualcun altro ha ancora in mente la vecchia immagine da marziano verdognolo e capace di comunicare con le dita, mentre qualcuno è più legato alla figura più moderna ed inquietante delle alte creature grigie con testoni enormi e grossi occhi neri. Ma se invece l’alieno si presentasse sotto la forma apparentemente innocua di un blob?


Si si, proprio una sorta di ammasso informe di gelatina, una creaturina inconsistente e magari coloratissima che non potrebbe far paura ad una prima visione ma che magari potrebbe anche nascondere dei temibili segreti e delle abilità inspiegabili. Proprio un blob sarà il protagonista della minaccia aliena presentata da oggi 1 febbraio direttamente su Playstation Store grazie ad About a Blob, un nuovo titolo scaricabile portatore di tanto spaventoso divertimento.

Più che parlarvene, preferiamo mostrarvi direttamente un video di presentazione che trovate qui sotto e ci illustra a grandi linee quello che ci aspetterà giocando ad About a Blob. Musichette da film di fantascienza, scienziati pazzi, tipiche mucche designate come animali preferiti dagli alieni e soprattutto blob mangioni saranno al centro dell’attenzione qualora vogliate scaricare il gioco. Pensate di potergli dare una chance? Gustatevi il video e iniziate a decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>