Un paio di occhialetti (decisamente meno imbarazzanti di quelli classici con lenti blu e rosse), tre display 3D Bravia, una PS3 e la magia è servita. Nel corso del CES 2009, casa Sony ha infatti deliziato il pubblico con una dimostrazione tecnica dei suoi nuovi giochi in 3D (di cui avevamo parlato qualche settimana fa).
Quasi inutile dire che, questa rivoluzionaria visione stereoscopica in tre dimensioni dei videogame, rende tutto incredibilmente realistico, permettendo – ad esempio – una maggiore precisione nei giochi di guida, nonché una maggiore definizione dei dettagli grafici.
Non sappiamo voi, ma noi non stiamo più nella pelle per avere qualcosa del genere a casa e goderci come non mai titoli del calibro di Gran Turismo 5 Prologue, GTA IV e Wipeout HD (sempre a patto che casa Sony ci finanzi l’acquisto di bellissimi schermi nuovi di zecca!).
marco 22 Gennaio 2010 il 10:13
Vi scrivo per invitarvi a partecipare al nostro programma di scambio link.Vi prego di farmi sapere se siete interessati a discutere ulteriormente
questa proposta. Abbiamo molti siti di qualità su argomenti diversi.
Sarò felice di fornirvi maggiori dettagli dopo avere ricevuto la vostra
risposta.