Tra un mese l’E3 di Los Angeles sarà in pieno svolgimento, Sony ovviamente sarà presente e mostrerà 20 titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Così si legge sul sito ufficiale dell’evento, anche se a dir la verità non abbiamo informazioni esatte sui giochi che saranno presentati alla fiera.
Sicuramente ne sapremo di più su prodotti appena annunciati come Little Big Planet Karting, God Of War Ascension e PlayStation All-Stars Battle Royale, inoltre ci sarà spazio anche per titoli già conosciuti come The Last Of Us e LittleBigPlanet per PS Vita.
Ovviamente non dovrebbero mancare le novità per le due console di punta della casa nipponica, sono in tanti ad aspettarsi grandi giochi per PlayStation Vita, se tutto va come deve andare vedremo presto spin-off di God Of War e inFamous per la piccola console portatile.
L’appuntamento è fissato per l’E3 di Los Angeles, dal 5 al 7 giugno, restate sintonizzati per non perdere neanche una novità dalla fiera più importante del mondo dei videogiochi.
Commenti (1)