Nel corso di un’intervista con il sito “IndustryGamers”, il designer Cliff Bleszinski ha chiuso le porte ad ogni speculazione sul possibile approdo di Gears of War 3 su PS3.
“Voglio dire che ci sono zero chance che nell’immediato futuro Gears of War arrivi su PlayStation 3”, ha dichiarato seccamente Bleszinski. “Abbiamo un grande accordo con Microsoft, loro sono dei grandi partner per noi“.
Gears of War 3 arriverà in esclusiva su Xbox 360 il prossimo 20 settembre. Secondo le ultime notizie, avrà una campagna singolo di dodici ore e scene di intermezzo per un totale di 90 minuti.
[via]
iluvme 3 Luglio 2011 il 14:51
si, ps3? ma dai, è una console noiosa. comprata per mgs4, sono 2 anni che prende polvere. cioè, un gears of war su ps3? texlure sgranate, effetto “nebbia” sulle texlure, lentezza nei caricamenti. ci credo che non vogliono farlo, sai che aborto.
........ 18 Luglio 2011 il 04:00
6 una persona veramente ignorante -.- la ps3 è 1000 volte meglio della xbox è solamente ke quella merda della microsoft paga x far venire delle merde su ps3 ma queste cose le persone purtroppo nn le sanno e nn ci pensano -__-
l’unica casa ke ha cpt è la EA cn la magnifica DICE ke gestisce quel capolavoro di battlefield (ho giokato tt i gioki di codesto gioko) e infatti tt le beta e robe del genere sn sempre su ps3 persino MOH…..sarà ke gli americani odiano i japp o sn trpp poveracci x fare una beta privata cioè tipo alla e3 cn delle ps3 invece ke cn una xbox sl x tenersi un po’ di soldi…..erano meglio i vekki tempi cn la nintendo la playstation e il pc ma naturalmente alla microsoft nn bastava il pc voleva guadagnare di più e allora cs creò? la xbox cl susseguirsi della xbox360 e talmente poveracci ke l’avevano fabbricata cn dei materiali scadenti cn la conseguenza dei led rossi…………ora mi aspetterò sicuramente ke compreranno il brand CALL OF DUTY ke nonostante rimanga sempre la stessa merda ogni anno lo comprano tt proprio xchè viviamo in un mondo di gente stupida senza cervello