La rivista inglese PLAY riporta oggi una indiscrezione su due titoli per PlayStation 3 molto attesi. Secondo una fonte anonima del magazine britannico Sony presenterà God Of War 4 e Syphon Filter 4 a febbraio.
Niente di ufficiale, al momento, Sony non ha voluto confermare o smentire questa notizia, a quanto pare però i due titoli sarebbero in fase avanzata di sviluppo ed usciranno entro la fine del 2012.
Di God Of War 4 si parla ormai da molti mesi, sviluppato come sempre da Sony Santa Monica, il gioco dovrebbe disporre di una modalità co-op per due giocatori, nella quale Deimos si affiancherà al fratello Kratos per una nuova sanguinaria battaglia.
Esisterebbe anche una data di uscita per God Of War 4, ovvero fine settembre, una demo dovrebbe essere mostrata a giugno, durante la conferenza Sony all’E3 di Los Angeles.
Di Syphon Filter invece sappiamo poco e niente, il logo del gioco è apparso in rete lo scorso anno poco prima dell’E3, in molti si aspettavano una presentazione del gioco alla fiera americana, ma così non è stato.
A quanto pare però il titolo è ancora in lavorazione presso gli studi londinesi di Sony. Pochi i dettagli, anche se il ritorno di Gabe Logan è praticamente certo. La data di uscita è prevista per il mese di dicembre, sempre secondo la misteriosa fonte britannica che ha rivelato queste notizie alla rivista PLAY.
Vedremo a febbraio se Sony presenterà effettivamente i due titoli in questione oppure no. Una indiscrezione vorrebbe anche uno spin-off di Syphon Filter per PlayStation Vita in fase di sviluppo, ma si tratta, come detto, solamente di voci di corridoio e non di notizie ufficiali.
Non c’è alcun motivo comunque per abbandonare la saga di God Of War, ed un quarto capitolo uscirà sicuramente. Per quanto riguarda Syphon Filter, Sony sembra intenzionata a riportare in vita molte vecchie IP, vedi anche il ritorno di Twisted Metal.
Commenti (1)