Come promesso, arrivano i primi dettagli su God Of War Ascension, titolo annunciato per errore la scorsa settimana con un video trapelato sul web. Adesso arrivano i primi dettagli sul gioco, oltre ad un violentissimo trailer e ad alcuni screenshot freschi freschi, che trovate subito dopo il salto.
Come anticipato dai rumors (e anche da noi, lo scorso primo aprile, con il divertente scherzo di God Of War Blades Of Blood) questo episodio sarà incentrato fortemente sulla modalità multigiocatore, con multiplayer competitivo e cooperativo.
Il multiplayer competitivo metterà i giocatori a confronto in varie arene, mentre la modalità co-op permetterà a due (o più, non è chiaro) giocatori di affrontare la modalità storia in coppia, la trama verte sulla redenzione del giovane Kratos. Vi ricordo infatti che Ascension è in realtà un prequel, non si tratta di God Of War 4, bensì di un capitolo parallelo che funge da prequel alle avventure del nostro eroe pelato.
God Of War Ascension uscirà nel corso del 2013 in esclusiva su PlayStation 3, nell’attesa gustatevi gli screenshot ed il trailer in apertura.
Commenti (2)