Infamous, un nuovo supereroe in arrivo su Playstation 3

di Redazione Commenta


Gli eventi strazianti e drammatici sono sempre difficili da sopportare e da vivere. Li vediamo come una condanna alla nostra condotta, o come un occasione per ricominciare e vedere le cose sotto un altro punto di vista più spirituale. Ma se parliamo del mondo dei supereroi per esempio, ad un evento particolare viene associata spesso la rinascita del personaggio stesso sotto sembianze diverse, trasformandolo in un vero e proprio supereroe.

E’ capitato per esempio a Spiderman che dopo il morso di un ragno ha scoperto di avere delle abilità che lo hanno trasformato nell’eroe dalla tutina rossa e blu che conosciamo tutti. A vivere un’esperienza particolare sarà anche Cole, il protagonista di Infamous, il nuovo titolo in arrivo per Playstation 3. Cole infatti è l’unico sopravvissuto ad una spaventosa esplosione e dopo l’evento scopre di aver ottenuto dei poteri speciali.


Infatti Cole ignaro di come abbia fatto a restare in vita dopo la misteriosa deflagrazione, si rende conto di avere dei poteri elettrici. Dopotutto siamo abituati ad aver a che fare con personaggi dotati di incredibili abilità e prodigiosa caratteristiche, ma Infamous vuole distinguersi dalla schiera dei soliti titoli d’azione/avventura presentandosi non come un classico cartone animato interattivo, ma come una sorta di film intrigante e spettacolare.

Infatti gli sviluppatori si sono molto concentrati nel dotare il gioco di una trama particolarmente interessante e seducente in modo che il giocatore venga totalmente risucchiato nella storia che fa da sfondo al titolo stesso. Visti i particolari poteri di Cole poi dovremo aspettarci dei favolosi effetti grafici fatti di giochi di luce grazie ai lampi e ai raggi elettrici che è capace di guidare a suo piacimento. Un titolo da tenere fortemente d’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>