Nuovi dettagli su Naruto Ultimate Ninja Storm

di Redazione 1

Spesso capita che alcuni prodotti pensati per un pubblico di ragazzi giapponesi esplodano in tutto il mondo innescando così un vero fenomeno seguitissimo capace di creare da un manga ed una serie animata particolarmente riusciti una vera e propria catena di gadget e di prodotti collaterali, oltre alla nascita di forum, blog e siti dedicati all’evento. Non per ultimi i videogiochi spesso ospitano simili successi per realizzarne appassionanti titoli.

Fra questi senza dubbio c’è Naruto, il giovane futuro ninja che dovremo accompagnare nel percorso che dovrà compiere per realizzare a tutti gli effetti il suo sogno, che più volte ha già fatto la sua comparsa su numerose console del passato e del presente, sia portatili che casalinghe, ma come vi abbiamo già annunciato qualche mese fa, è in arrivo una versione delle sue avventure dedicata alla Playstation 3, ormai di imminente arrivo, su cui sappiamo un po’ di più.


Il gioco è ancora una volta un picchiaduro ad incontri, come era facile prevedere ed avrà chiaramente disponibile una spassosa modalità versus che ci permetterà di sfidare degli amici selezionando i protagonisti dell’anime da un cast di 25 soggetti, più altri 10 utilizzabili come personaggi di supporto con cui innescare spettacolari combo di colpi. Il cuore del gioco sarà però la modalità storia.

Infatti prenderà in esame i passaggi salienti dei primi 135 episodi del cartone animato a cui verranno aggiunte missioni totalmente inedite anche per chi si considera un vero esperto delle avventure di Naruto. Oltre agli scontri con i personaggi principali si prospettano anche riflessivi duelli con i boss che richiederanno più attenzione nella misura degli attacchi e per stabilire con precisione i punti da colpire. Naruto: Ultimate Ninja Storm arriverà ai primi di novembre.

Commenti (1)

  1. come si trova konohamaru in naruto ultimate ninja storm?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>