Playstation Home rinnovato presenta quattro nuove aree tematiche

di Redazione Commenta


La Sony a quanto pare ha mantenuto le sue promesse ed ha riportato online Playstation Home, lo spazio virtuale dedicato agli utenti Playstation 3 con una bella serie di novità che faranno felici di certo tutti i giocatori che da anni sostengono il marchio. La speciale novità che ha interessato questo reboot è sicuramente l’introduzione di quattro aree tematiche che si differenziano per interesse di base, pronti ad offrire anche nuovi giochi tutti da provare.

Action, Adventure, Sportswalk e Indie Park sono le quattro nuove zone tutte da esplorare ma ognuna di loro racchiude in sé dei titoli free to play che di certo intratterranno i giocatori tra una massiccia partita e l’altra con i propri giochi acquistati e che andranno spesso a solleticare una classifica generale tra tutti gli utenti di Playstation Network, rendendo così ancora più unita la comunità che si diverte con i prodotti della Sony.


Tra i giochi che potranno essere provati visitando le nuove aree apparse su Playstation Home c’è Bootleggers ’29, un tuffo nei ruggenti anni Venti in cui fare i conti con dei gangster tipici di quell’epoca, tra armi dal sapore vintage ed una struttura da sparatutto in prima persona. Playstation Home Hold ’em interesserà invece tutti gli affezionati del poker in versione Texas Hold ‘em, con tanto di classifica generale e premi da conquistare.

Playstation Home Sports Trivia, come suggerisce il nome stesso, riguarderà una serie di domande sulle discipline sportive, mentre RC Rally ci metterà alla guida dei demoni delle piste per turbolente competizioni. Pensate che ci sarà spazio anche per un puzzle game, ovvero Cogs, un gioco in 3D che probabilmente causerà dipendenza. Insomma il rinnovo di Playstation Home non poteva essere migliore: voi che cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>