Noi dovremo aspettare fino al 13 Marzo prossimo per mettere le “zampe” sul nuovo Resident Evil 5. I videogiocatori giapponesi, soliti fortunati, potranno invece goderselo a partire dalla settimana precedente, e potranno farlo anche acquistando l’esclusiva PS3 in bundle con il titolo.
Che dire? Esteticamente non è niente di eccezionale, ma il solo pensiero di tornarsene a casa e “scartare” una PlayStation 3 da 80 GB nuova fiammante, trovando nella medesima confezione una copia del survival horror più atteso del momento ed un joypad aggiuntvo, ci fa venire un tale livello di acquolina in bocca che potete facilmente immaginare.
Unica “pecca“, il prezzo: per portarsi a casa questo gioiellino in edizione limitata sono, infatti, necessari 525 dollari.
Peppe 13 Marzo 2009 il 12:53
In Italia il bundle non arriverà? E se sì, sarà sempre edizione limitata a prezzo elevato oppure sarà il bundle normale con il gioco incluso al prezzo di sempre (400 €)?
Spero che voi mi sappiate dare una risposta perché sto aspettando, per comprarmi la console, proprio un bundle con un gioco che mi piace dato che, onestamente, non mi vanno affatto i vari SingStar e Guitar Hero.
Se sapete anche di altri bundle in vista, sempre per l’Italia, non esitate a dirlo nella risposta.
GRAZIE 😉