Sony annuncerà un taglio di prezzo PS3 all’E3?

Sony sta per annunciare un taglio dei prezzi per PlayStation 3. Ne è convinto il noto analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, secondo il quale il colosso nipponico sta aspettando l’E3 per annunciare un nuovo price-cut per la sua console.

Secondo Pachter, il prezzo della PS3 dovrebbe essere portato a 199 dollari, praticamente il costo di produzione della console. In questo modo, Sony focalizzerebbe i suoi guadagni solo su software, accessori e servizi online collegati al dispositivo non ricavando più nulla dalla sua celeberrima stazione di gioco.

Improbabile? Chissà. Intanto l’esponente di Wedbush Securities non è il solo a pensare che PlayStation 3 ed Xbox 360 abbiano bisogno di un taglio dei prezzi.

[via]

Lascia un commento

preload imagepreload image