Tekken 6, un trailer di presentazione per Anna Williams

di Redazione 1


Si tratta sicuramente di uno dei picchiaduro dell’era moderna capace di farsi ricordare per il grandissimo valore della sua presenza sul mercato videoludico, come una pietra miliare all’interno dell’affollato genere per console, capace di spazzar via pressoché ogni avversario con un colpo ben assestato, potendo contare su un buon numero di fattori di grande prestigio che non hanno potuto fare a meno di consacrarlo come una perla assoluta del suo genere.

Stiamo parlando della saga di Tekken, una fantastica serie di picchiaduro che dalla prima generazione di console Sony ci accompagna con il suo fantastico cast di personaggi e la sua giocabilità a dir poco stellare. Molti di voi sapranno quanto sia piacevole infatti organizzare uno scontro selezionando uno dei carismatici lottatori presenti all’interno del gioco e darsele di santa ragione utilizzando le varie tecniche di ognuno dei partecipanti al grande torneo.


Sicuramente i protagonisti di Tekken sono tra i migliori mai visti in un picchiaduro, visto che la rosa di combattenti selezionabili è tra le più variegate presentando personaggi che padroneggiano vari stili di combattimento, dai più seriosi ai più ironici, scatenando anche veri e proprio complotti di famiglia e particolari misteri senza sapere la vera natura di alcuni strani combattenti come Yoshimitsu, Kunimitsu o addirittura l’orso Kuma e il robot Jack.

I personaggi femminili anche sono degni di nota, in particolar modo la coppia di sorelle formata da Nina e Anna Williams, affascinanti e ammaliatrici nei loro particolari abbigliamenti, decisamente insoliti per combattere in un torneo di picchiaduro. Ancora molti si chiedono come faccia Anna a lottare con uno strizzatissimo abito in stile cinese e con degli alti tacchi a spillo. Per farvi scoprire come si presenta l’avvenente Anna Williams in Tekken 6 vi mostriamo un trailer di presentazione del suo personaggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>