Qualcuno dalle parti di Square Enix ci ascolta. Forse non proprio alla perfezione, ma ci ascolta.
A pochi giorni dal nostro post sui remake HD che avremmo voluto vedere sulle console di ultima generazione, in cui avevamo auspicato la realizzazione di una versione HD dei primi tre Tomb Raider, è arrivato l’annuncio ufficiale di Tomb Raider Trilogy, un cofanetto per PlayStation 3 che conterrà Tomb Raider Underworld più le riedizioni in alta definizione di Tomb Raider Legend e Tomb Raider Anniversary.
La conferma dell’esistenza della raccolta è arrivata da Karl Stewart, global brand director di Crystal Dynamics, che sul suo account di Twitter ha preannunciato maggiori novità entro la prossima novità (Yes, it’s official. #TombRaider PS3 ‘Trilogy’ pack coming in the new year. Full details next week. Watch this space).Secondo quanto svelato da una pagina di Amazon Germania, Tomb Raider Trilogy sarà disponibile dal 22 marzo 2011, una data abbastanza credibile per quel che ci riguarda.
Che dire? Non è proprio quello che avevamo chiesto, ma va benissimo così!
Ambra 24 Marzo 2011 il 20:09
in realtà uscirà il 25 marzo 2011!
tlw1983 26 Marzo 2011 il 14:31
e’ un scandalo!nella lista dei migliori del 2011 non avete messo mortal kombat!!!e’ un titolo che vanta vent’ anni di storia del genere picchiaduro!!!!