Uncharted 3, nuove informazioni sul multiplayer e nuova gallery

di Redazione 1


Bisogna dire che a parte qualche rarissima eccezione, le trasposizione cinematografiche ispirate a videogiochi di grande successo, non sempre hanno avuto un riscontro positivo verso il grande pubblico. Gli appassionati si saranno fiondati in sala per gioire delle gesta in carne ed ossa di un’Angelina Jolie nei panni della prosperosa Lara Croft o di Milla Jovovich nella saga di Resident Evil, ma si tratta delle punte di diamante di una pratica mal sfruttata.

L’elenco dei fallimenti cinematografici, anche se spesso successi al botteghino, sono davvero tanti, ma uno dei film in programma nelle sale nei prossimi mesi, anch’esso tratto da un gioco particolarmente conosciuto ed amato, sembra molto interessante, quando meno sulla carta e per il cast selezionato, ovvero Mark Wahlberg e il più che probabile Robert De Niro. Si tratta di Uncharted che nel frattempo si appresta a sfornare il terzo capitolo.


Uncharted 3 si prospetta davvero gustoso, soprattutto per un golosissimo uso del multiplayer che movimenterà non poco l’azione già brillante dei primi due capitoli. Innanzitutto il proprio personaggio sarà fortemente personalizzabile, con tutta una serie di accessori e con l’abbigliamento che riterremo più adatte. Per quanto riguarda le missioni invece avremo solo l’imbarazzo della scelta visto che faremo i conti anche con delle istant missions da soddisfare nel giro di pochi minuti.

I nemici sconfitti questa volta lasceranno dei tesori che spesso ci serviranno per accrescere le nostre abilità, quasi come se fossimo in un gioco di ruolo con Nathan Drake come protagonista ed in più nella modalità multiplayer in coppia, i protagonisti potranno svolgere missioni per conto proprio o cooperare per portare a segno insieme un determinato compito. Attendiamo con ansia questo bocconcino, ma nel frattempo ingolosiamoci ancora con una succosa gallery.

[Photo Credits | Joystiq]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>