Worms Ultimate Mayhem, dal 15 febbraio su Playstation Store

di Redazione 1


Nelle ultime stagioni sono stati i pennuti più arrabbiati della storia quelli che hanno forzatamente attirato l’attenzione della maggior parte dei giocatori, ma anche di quelli che utilizzano console e affini soltanto occasionalmente. Come rimanere indifferenti di fronte alla semplicità e al folle divertimento offerto da Angry Birds in una qualunque delle sue già svariate versioni, disponibili un po’ su tutti i supporti possibili, smartphone in primis.
Felicemente beati per i grandi successi ottenuti grazie a questa gallina dalle uova d’oro, la Rovio si sta ampiamente sollazzando sugli allori per il grande colpaccio fatto e siamo sicuri che questo grande interesse non stancherà molto presto tutti gli appassionati in giro per il mondo. Se diamo un’occhiata al passato però, ricorderete sicuramente che sul piede di guerra non c’erano uccelli inviperiti, ma vermi soldato che, tra l’altro, si apprestano a tornare.


Si parla ovviamente di Worms, una saga che ha deliziato moltissimi giocatori in tutto il mondo grazie ad un manipolo di vermiciattoli da combattimento che potevano usufruire di un vero e proprio arsenale bellico, ma soprattutto di una serie di folli gadget come pecore saltellanti o addirittura mucche esplosive, pur di far danni agli avversari. Se vi mancano questi pestiferi protagonisti, preparatevi perché è giunto il momento del loro ritorno.

Come una sorta di mix ancora più riuscito tra Worms 3D e Worms 4 Mayhem, già dal prossimo 15 febbraio vedrà la luce sul Playstation Store per €12,99 Worms Ultimate Mayhem, quello che si prospetta come il gioco definitivo in 3D dedicato ai Worms. Settanta missioni in single player nonché una modalità per quattro giocatori sia in locale che online, faranno di certo molta gola a chi già conosce la saga e ai suoi nuovi adepti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>