Le conferenze di Microsoft e Sony per l’E3 si avvicinano e sulla grande rete impazzano i rumor sui titoli next-gen che le due aziende presenteranno nei rispettivi keynote. Ieri è emersa una presunta lista di giochi per Xbox One, oggi tocca a PS4. La lineup della console nipponica sarebbe un po’ meno scoppiettante rispetto a quella di XB1 ma è normale, d’altronde mentre l’evento Microsoft sarà focalizzato interamente sui contenuti, quello di Sony servirà a svelare nuovi dettagli e le fattezze fisiche di PlayStation 4.
La lista dei giochi PS4 per l’E3 sarebbe comparsa e poi scomparsa frettolosamente dal sito E3Insider e conterrebbe i seguenti titoli:
- Drive Club – il nuovo titolo motoristico di Evolution Studios, la software house “mamma” della serie Motorstorm su PS3, annunciato ufficialmente durante l’evento di presentazione di PS4 a New York.
- InFamous Second Son – l’attesissimo seguito di inFamous, che vedrà come protagonista Delsin Rowe, un ventiquattrenne di origini nativo-americane che come Cole MacGrath scopre per caso di avere dei poteri speciali.
- Knack – presentato come il Crash Bandicoot della next-gen Sony, il titolo di Mark Cerny è stato usato ad esempio da Shuhei Yoshida per dire che PS4 non sarà solo sparatutto e forza bruta.
- Killzone: Shadowfall – il nuovo capitolo della serie ambientato 30 anni dopo gli eventi narrati in Killzone 3.
Ci saranno, sempre stando alla lista “leaked”, anche diversi annunci per PlayStation 3 e PS Vita ma su quelli inutile sbilanciarsi. Il 10 giugno è vicino e noi siamo prontissimi ad accogliere tutte le novità che Sony e Microsoft ci presenteranno per la next-gen. Ci sarà di che divertirsi!
[via]