Per inaugurare il mese di dicembre Sony ha deciso di fare un bel regalo di Natale a tutti gli utenti PlayStation 3/PlayStation Vita in possesso di un account PSN ed iscritti a Facebook. Sony offre a tutti un mese di abbonamento gratuito al servizio PlayStation Plus, scoprite come fare per riscattare i 30 giorni di abbonamento gratis a PlayStation Plus.
La prima cosa fare è cliccare mi piace sul profilo Facebook di Sony PlayStation Italia, una volta sbrigata la formalità recatevi su questa pagina e compilate il form con i vostri dati: nome, cognome, data di nascita ed indirizzo email valido. Entro pochi giorni riceverete nella vostra casella di posta un codice da riscattare sul PlayStation Store che vi darà diritto a 30 giorni di abbonamento Plus.
Questo vuol dire che per un mese potrete scaricare demo esclusive, versioni di prova dei giochi della durata di 60 minuti, avatar ed altri contenuti riservati agli utenti Plus, oltre ad avere accesso alla Instant Game Collection, una raccolta di giochi completi per PlayStation 3 e PlayStation Vita, giocabili per tutta la durata dell’abbonamento.
Nel momento in cui scrivo tra i titoli scaricabili troviamo Batman Arkham City, Crysis 2 e LIMBO per PlayStation 3, mentre i possessori di Vita potranno scaricare gratis Uncharted Golden Abyss, Gravity Rush e Mortal Kombat. Approfittate subito di questa occasione, per tutto il mese di dicembre potrete giocare fino a che non vi faranno male i pollici, senza spendere un centesimo.