Il sito VG247 ha pubblicato due immagini (che potete vedere nella fotogallery dopo il salto) di un kit di sviluppo per PSP 2.
Le foto, vi avvisiamo, sono piuttosto confuse e si riferiscono ad un devkit piuttosto vecchio, o quantomeno non più utilizzato dagli sviluppatori e già sostituito da Sony.
Dalle immagini possiamo capire che PSP2 avrà un fotocamera frontale e due joystick analogici, mentre sul retro è presente una seconda fotocamera ed uno strano trackpad.
Il look invece sembra simile a quello della PSP Go, ma, come specificato anche dai redattori di VG247, la versione più recente del devkit ha un design monoblocco e non “scorrevole”, cosa che fa pensare ad un cambio di direzione da parte della casa nipponica, almeno per quanto riguarda l’aspetto estetico, che dovrebbe essere più simile alla “vecchia” PSP 3000 che non alla PSP Go.
Sony, per ora, non ha confermato ufficialmente l’esistenza della PSP2, potrebbe farlo durante i prossimi Video Game Awards (11 dicembre) o magari all’E3 del 2011.
Commenti (1)