Poteva essere presente soltanto nella mente più fervida dei giocatori più smaliziati la possibilità di poter assistere ad uno scontro tra Ryu, il personaggio principe indiscusso della saga di Street Fighter, fiero della sua combattività e pronto a buttarsi nella mischia come fa da vent’anni a questa parte, e Wolverine, il leader, se così si può dire, del gruppo di supereroi conosciuti come X-Men, dotato di taglienti artigli di adamantio e una furia scatenata.
Ma probabilmente nemmeno nella fantasia più scatenata di qualcuno di voi si sarebbe mai pensato di veder combattere la dea Amaterasu nella sua versione da lupo bianco, così come appare nel delizioso Okami, contro quel colosso verde tutto muscoli e potenza conosciuto universalmente come Hulk. Eppure tutto ciò può tranquillamente accadere in Ultimate Marvel VS Capcom 3, un titolo che vedremo prossimamente anche in versione Playstation Vita.
Uno dei più gustosi episodi della saga e più in generale uno dei più agguerriti esponenti del mondo dei picchiaduro che fanno delle commistioni di generi e di personaggi il proprio punto forte infatti, come forse saprete, delizierà anche il palato esigente dei futuri acquirenti di Playstation Vita, senza scalfire di un briciolo tutta la meraviglia grafica, la fluidità di movimento, la brillantezza delle animazioni e ovviamente il divertimento delle controparti su console casalinghe.
Tutto ciò lo potrete vedere tranquillamente dalla manciata di immagini che compongono la gallery che trovate qui di seguito. La versione Playstation Vita di Ultimate Marvel VS Capcom 3 infatti non ha nulla da invidiare a quella per le sue sorelle maggiori, visto che comprenderà anche tutte le modalità delle versioni più potenti, compresa quella online per divertirsi con utenti sparsi per il globo. Insomma fatevi pure venire l’acquolina in bocca nell’attesa con queste foto.
[Photo Credits | Gamekyo]