Dead or Alive Paradise, una gallery del gioco su PSP

di Redazione Commenta


Nel mondo dei videogiochi ci è capitato spesso di incontrare personaggi appartenenti alle più disparate tipologie. Uomini nerboruti e forzuti che incarnano in pieno lo stereotipo del macho e del maschio che non deve chiedere mai, tra soldati armati fino ai denti pronti per intraprendere missioni rischiosissime, o ancora lottatori maestri delle più svariate arti marziali di origini antichissime, preparati per annientare il proprio avversario a suon di attacchi speciali.

Ma sulle nostre console sono anche transitate diverse bellezze che hanno letteralmente fatto perdere la testa ai videogiocatori di tutto il mondo, impersonando vari ideali femminili per la soddisfazione di avere un buon gioco condito anche da un fascino femminile ben delineato. Si va dalla soldatessa che si pone l’obiettivo di annientare orde di famelici zombie per riportare la calma in una tranquilla cittadina fino alle maghette che hanno effettuato una svolta sexy.


Un occhio di riguardo poi va al simbolo indiscusso del sex appeal femminile in un videogame, ovvero sua maestà Lara Croft che ha stregato tutti con le sue forme virtuali e la tempra con cui affronta ogni pericolo, ma oltre alle avventure, uno dei generi che maggiormente pullulano di belle ragazze, è sicuramente quello dei picchiaduro dove troviamo paladine di ogni forgia, dalla timida studentessa alla più violenta picchiatrice.

Dead or Alive è stato un gioco che ha dettato legge in questo senso, grazie alla presenza di vere e proprie icone della sensualità, e proprio per celebrare le bellezze già note ai fans del picchiaduro, come vi abbiamo già annunciato arriva Dead or Alive Paradise su PSP, un gioco che vedrà concentrarsi proprio sulle ragazze tutta l’attenzione, flirtando, ammirandole mentre prendono il sole e sfidandole in alcuni simpatici minigiochi. Per scoprirne di più gustatevi la gallery qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames] http://www.computerandvideogames.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>