Gran Turismo PSP rimandato al 2009

di Redazione Commenta

A seguito del rilascio di GT5: Prologue su Playstation 3, i fan del gioco di corsa si stanno chiedendo che fine ha fatto la versione PSP di Gran Turismo.

Polyphony sta ancora lavorando alla versione PSP del gioco, ma è molto rallentata dal pesante lavoro che stanno effettuando sulla versione completa di Gran Turismo 5.


Non ci saranno aggiornamenti da aspettare fino al completamento dello sviluppo di Gran Turismo 5:

“Stavamo sviluppando la versione PSP ma il problema è che la versione PS3 impiegava molto più tempo e sforzo di quanto avessimo inizialmente immaginato,” ha dichiarato Yamauchi ad Eurogamer. “Quindi il lancio del titolo è stato rimandato – non penso che riusciremo a farcela entro la fine di quest’anno per la versione psp, ma ci stiamo ancora lavorando su.”

Per il giorno in cui il gioco uscirà, Polyphony Digital spera di riuscire ad incorporare un multiplayer legato online alla versione per Playstation 3. Piuttosto promettente, anche se forse è un po’ troppo anche per Polyphony.

Via | Joystiq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>