Kingdom Hearts Birth By Sleep annunciato per quest’estate

di Redazione Commenta


La saga principale per cui tutti amano la Square-Enix è sicuramente la punta di diamante di una casa di sviluppo che negli anni ha saputo coltivare bene il suo pubblico giocando gli assi nelle sue maniche nel modo giusto, sfruttando un genere di certo non così popolare come il gioco di ruolo, in modo eccelso, trasformando Final Fantasy in un vero e proprio fenomeno di culto per la comunità videoludica internazionale, senza distinzione di territorio.

Ma si sbaglia a pensare che soltanto la principale gallina dalle uova d’oro che ben conosciamo sia l’unica saga su cui la Square-Enix può contare visto che un’altra giovane serie sta pian piano prendendo un posto di rilievo nel mondo videoludico, facendo evolvere il concetto di gioco di ruolo, aggiungendo un alto livello d’azione e soprattutto un cast di protagonisti pescati da due mondi famosi quanto amati e seguiti a livello mondiale.


Stiamo parlando di Kingdom Hearts, la simpatica serie della Square-Enix che unisce in una serie di titoli unici i personaggi e le ambientazioni provenienti dal mondo di Final Fantasy e dal colorato universo della Disney, facendo impazzire gli appassionati di videogiochi che mai avrebbero pensato di poter godere di un simile spettacolo. Come ben saprete, sulla PSP sta per vedere la luce un nuovo titolo appartenente a questa luminosa saga.

Il suo nome è Kingdom Hearts Birth By Sleep e si pone, in linea temporale, prima delle avventure narrate nel primo capitolo della saga, andando a scoprire quindi le origini del tutto. Tutti gli appassionati sono con l’acquolina in bocca visto che le premesse sono eccitanti, dalle tante modalità multiplayer fino all’evoluto sistema di battaglia, quindi quanto ci toccherà ancora aspettare prima di averlo tra le mani? Relativamente poco visto che l’uscita sempre verrà annunciata per quest’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>