PSP Phone, un video svela i risultati dei test Benchmark 3D

di Redazione Commenta

Anche se Sony sembra voler ritardare quanto più possibile la sua presentazione ufficiale, il PSP Phone ormai è una realtà. Lo abbiamo visto in foto, in video, sappiamo che Android è il sistema operativo che lo animerà e ora siamo addirittura in grado di conoscere il suo punteggio nei test di Benchmark 3D.

Il sito “Engadget” ha infatti pubblicato un video in cui si vede il PlayStation Phone (che dovrebbe chiamarsi Sony Ericsson Zeus) alle prese con un test per testarne le capacità nella riproduzione di contenuti 3D. Risultato? Un abbastanza misero 24.4 FPS. Ma non diamo in escandescenze, d’altronde si tratta solo di un prototipo dello smartphone che troveremo nei negozi. O almeno così pare.

In attesa di qualche parola ufficiale da parte di Sony sul nuovo Sony Ericsson Z1 (altro nome con cui è conosciuto il telefono), “beccatevi” il video dei test Benchmark 3D. Dopo il salto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>