Amanti dei survival horror di tutto il mondo, unitevi! Tra un po’ potrete portare con voi la vostra dose quotidiana di terrore ed adrenalina ovunque andrete. Resident Evil, il re del mondo videoludico in quanto a zombi e sobbalzi dalle sedie, sta per approdare su PSP!
L’annuncio è stato dato qualche giorno fa da Capcom che, per bocca di Chris Kramer, ha aggiunto che “non si tratterà di un remake di Resident Evil 1 o Resident Evil 2, bensì di un gioco tutto nuovo con la mente rivolta alla nuova PSP Go“.
In riferimento a quest’ultima ermetica frase, qualcuno ha già accennato che il gioco potrebbe essere distribuito esclusivamente su uno store digitale, ma ci sembra troppo presto per azzardare ipotesi di questo tipo. Per mettere qualche soldino da parte, invece, i tempi sono sempre maturi.
Gustavo 12 Luglio 2011 il 12:49
Non esiste resident evil per psp
Matteo12 17 Luglio 2011 il 11:37
Ma siete sicuri che esiste per psp e quando uscira
Veronica 8 Settembre 2011 il 01:49
Ho passato giorni interi a guardare le novità su questo gioco che “così dicono” dovrebbe uscire!!! ma….NIENTE!!! ormai ke è uscita quella cagata del nintendo 3DS (ke ho provato e mi faceva venire il mal di testa) fanno giochi solo x quella come Resident evil the mercenaries e RE Revelation!!!
Adesso voglio capire una cosa…..MA STO CAZZO DI GIOCO X PSP (KE IO ASPETTO GIA QUASI DA 1 ANNO E 5 MESI) LO VOGLIONO FARE?? O E’ NA BURLA KE QUEI PIRLA SI SONO INVENTATI???
P.S. se avete novità vi prego di scriverle xkè nn ce la faccio più!!! T__T
annaevil 14 Maggio 2012 il 19:58
gia’,lo aspetto anch’io…