Shining Blade, nuove immagini del gioco di ruolo PSP

di Redazione Commenta


Quale sarebbe il vostro stile preferito per quanto riguarda i giochi per console? Ormai il vastissimo mondo videoludico offre una così variegata possibilità di scelta che ogni palato, da quello che si accontenta in fretta e di natura risulta essere piuttosto onnivoro a quello che invece, dopo anni di esperienza con controller ed affini risulta molto più esigente, e si aspetta quindi qualcosa di ben preciso da un nuovo progetto che prende pian piano vita.

C’è chi non riesce a vivere appieno un titolo se questo non appartiene alla schiera di giochi che fanno del realismo più assoluto la propria bandiera portante, ecco quindi approfittare di simulazioni pressoché identiche alle controparti concrete della vita di tutti i giorni, così come c’è chi invece impazzisce per quel tocco di animazione che non guasta mai, mentre altri stravedono per lo stile manga, esattamente come quello offerto da Shining Blade.


Abbiamo più volte affermato come spesso la passione per i videogiochi si accompagni anche a quella per i manga e l’animazione nipponica, una scuola che può vantare un numero di affezionati davvero invidiabile e sempre in crescente aumento, basti vedere le affluenze alle varie fiere del fumetto nei padiglioni dedicati al mondo nipponico. Come dicevamo, Shining Blade presenta proprio uno stile grafico che riuscirà ad interessare molto i manga-maniaci.

Molti sono i personaggi femminili che faranno la parte delle protagoniste in questo attesissimo gioco di ruolo la cui uscita è prevista per il prossimo 15 marzo, quando meno in territorio giapponese in esclusiva assoluta su PSP e quindi largo ad abiti sgargianti e occhioni tipici delle matite dei mangaka più in voga. Per avere un assaggio di Shining Blade non dovrete far altro che gustarvi la gallery di immagini che troverete proprio qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>