UbiSoft si prepara per l’E3 di Los Angeles

di Redazione Commenta

Mancano pochi giorni all’inizio dell’E3 di Los Angeles, la fiera di videogiochi più importante del pianeta, in programma dal 5 al 7 giugno nella città californiana. UbiSoft si sta preparando all’evento, per l’occasione la casa francese terrà una conferenza il 4 giugno alle 15:0oo (ora locale, le 00:00 da noi in Italia) per svelare tutte le novità della sua line-up.

All’E3 UbiSoft presenterà titoli attesissimi come Assassin’s Creed 3, Far Cry 3, Rayman Legends e Rocksmith, inoltre ci saranno alcuni annunci a sorpresa e verrà finalmente svelata la line-up di lancio del Wii U.

UbiSoft supporterà massicciamente la nuova console Nintendo al lancio, tra i giochi disponibili dovrebbero esserci Assassin’s Creed 3, Just Dance 4, Your Shape U, Rayman Legends, Marvel Avengers e probabilmente anche altri titoli creati appositamente per Wii U. Per UbiSoft l’E3 2012 è davvero importante, si tratta di un appuntamento fondamentale per far conoscere ai giocatori ed alla stampa i titoli di punta del catalogo, un catalogo variegato per accontentare i gusti di tutti, dal giocatore hardcore fino a bambini e famiglie, UbiSoft vuole veramente conquistare ogni tipo di pubblico.

Inutile dire che l’attesa per le dimostrazioni di Assassin’s Creed 3 e Far Cry 3 è assolutamente alle stelle, così come la presentazione dei giochi di lancio per Wii U. UbiSoft in questi anni ha avuto un rapporto privilegiato con Nintendo, diventando uno dei principali editori third party per Wii, DS/3DS e la storia sembra destinata a ripetersi anche con Wii U. Restiamo quindi in attesa di scoprire cosa ha in serbo UbiSoft per i suoi fan, sul palco dell’E3 ci saranno anche ospiti speciali e sorprese che lasceranno tutti a bocca aperta.

Tra gli altri, dovrebbero arrivare anche importanti novità su Splinter Cell 6 (sviluppato sotto la supervisione di Jade Raymond) e Rainbow 6 Patriots, entrambi in uscita nel corso del 2013 su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e forse anche su Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>