Terza tappa per il Videogames Party Tour 2011, questa volta la carrozza si ferma al Cartoomics di Milano, da venerdì 11 a domenica 13 marzo. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi, che potranno divertirsi con i giochi del momento, provare i titoli più attesi e partecipare ai tornei.
Nelle giornate di sabato e domenica ci sarà un ospite speciale, Alvin, voce storica di Radio 105 che sfiderà i giocatori in entusiasmanti partite e tornei con simpatici gadget in palio.
Al Videogames Party Tour 2011 si terrà anche il torneo ufficiale EA SPORTS Football Challenge 2011 dedicato ai più bravi giocatori di FIFA 11, grande rilevanza avrà la postazione tornei di Pokemon Bianco e Nero, inoltre sarà possibile sfidare i più esperti in giochi come Call Of Duty, Tekken 6, Rock Band, Street Fighter 4, Mario Kart, Super Smash Bros Brawl e tanti altri ancora.
Sarà possibile provare con mano le ultime novità dal mondo videoludico, con postazioni dedicate ai titoli Disney come Tron Evolution ed Epic Mickey e spazi dedicati ai titoli Electronic Arts come Dead Space 2, Bulletstorm, Dragon Age 2 e l’attesissimo Crysis 2, in uscita il 25 marzo.
Anche Gameloft sarà della partita e presenterà le sue ultime novità come StarFront Collision, Asphalt 6 e Modern Combat Domination, il primo sparatutto per PSN compatibile con il controller Move, caratteristica che garantisce un realismo incredibile all’avventura.
Anche gli amanti dei giochi tradizionali saranno accontentati, con tutte le novità dal mondo di Magic the Gathering, Hasbro sarà presente con la linea NERF, che include pistole a dardi ed armi futuristiche (del tutto innocue, state tranquilli), il colosso americano presenterà anche Cuponk, nuovo gioco da tavolo arrivato in Italia alla fine di febbraio.
Insomma, il Videogames Party è una manifestazione semplicemente imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi, un evento unico che vi permetterà di scoprire i nuovi giochi e di sfidare i campioni più forti. Per ogni informazione vi rimandiamo al sito ufficiale del Videogames Party Tour.
Commenti (1)