Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Assassin’s Creed 4, nelle scorse ore il gioco è apparso nei curriculum LinkedIn di alcuni impiegati UbiSoft, salvo poi essere rimosso dopo pochi minuti. Adesso arrivano nuove conferme sull’esistenza del gioco, in rete sono apparsi un poster ed una prima immagine di Assassin’s Creed 4 Black Flag.
Assassin’s Creed 4 Black Flag dovrebbe essere il titolo ufficiale del gioco, almeno secondo quanto si evince dal poster pubblicato da Kotaku. Il primo screenshot (tratto, si dice, dalla versione Xbox 360) mostra invece il protagonista di questa nuova avventura che dovrebbe essere Edward Kenway, ovvero il nonno di Connor.
Assassin’s Creed 4 Black Flags sarà ambientato tra Caraibi, Jamaica, Cuba e Bahamas, il gioco punterà molto sulle battaglie navali, grande innovazione inserita nel terzo capitolo e che tanto successo ha riscosso tra i giocatori. Assassin’s Creed 4 sarà annunciato domani nel corso di un evento organizzato da UbiSoft, in giornata vi forniremo immagini, video e notizie aggiornate sul gioco, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook di Assassin’s Creed.
Assassin’s Creed 4 uscirà alla fine dell’anno sicuramente su PC, Xbox 360 e PS3, voci però indicano che il progetto è in fase di sviluppo anche per PlayStation 4 e Xbox 720.
Aggiornamento 28 febbraio 2013 – Sul forum ufficiale di UbiSoft è apparsa quella che sembra essere la copertina di Assassin’s Creed Black Flag, potete vederla nella nostra gallery.
Commenti (2)