Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, una nuova gallery sul Gobbo di Notre Dame

di Redazione Commenta


La storia che ha preso inizio con Sora è stata sicuramente una di quelle più magiche e favoleggianti che abbiamo avuto modo di provare sulle nostre console. La possibilità di entrare nei mondi dei cartoni animati della Disney che abbiamo letteralmente consumato negli anni della nostra infanzia, ma che abbiamo magari rivisto con piacere anche da adulti, non è un’opportunità che ogni gioco per console può offrire agli ormai sempre più esigenti giocatori.

A questo associate anche la possibilità di aver a che fare con alcuni personaggi presi in prestito dalla vastissima saga di Final Fantasy e mescolate il tutto con una struttura da gioco di ruolo d’azione adatta sia ai palati orientali che a quelli occidentali sempre pronti per una buona dose di adrenalina. Il risultato che avrete è Kingdom Hearts, una saga di tutto rispetto della Square-Enix che, come forse saprete, tornerà nuovamente a far parlar di sé.


E’ da tanto ormai che circolano foto, video ed indiscrezioni di vario tipo su Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, il nuovo capitolo della saga che vedrà come protagonisti Sora e Riku, due piccoli grandi eroi già noti a chi ha avuto modo di apprezzare i precedenti titoli della serie in passato, sarà di nuovo l’occasione per tuffarsi in pieno nel mondo Disney anche attraverso il viaggio in posti decisamente nuovi, mai toccati prima dal gioco.

Uno dei mondi che andremo a visitare sarà la vecchia Parigi del Gobbo di Notre Dame, apprezzato film degli studios di Topolino, dove andremo ad incontrare Quasimodo ed Esmeralda. Alcune foto che troverete nella gallery seguente testimoniano proprio queste presenze ed in più potrete anche gustarvi alcune immagini che mostrano Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance nel pieno dell’azione dei divertentissimi combattimenti. Buona visione!

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>