Lucca Comics 2010: cosplay dei videogiochi

di Redazione 2

Lucca Comics, ormai è noto, è il paradiso dei cosplayer, che possono sbizzarrirsi ad impersonare i loro personaggi preferiti. Non solo eroi dei fumetti e degli anime, ma da molti anni, anche i personaggi dei videogiochi fanno la loro apparizione nella città toscana.

Da Super Mario ai Big Daddy di BioShock, passando per i protagonisti di Final Fantasy e gli Helghast di Killzone, una varietà di soggetti impressionante, che potete ammirare nella nostra fotogallery.

Mario e Luigi sono due grandi classici immancabili ad ogni fiera che si rispetti, menzione d’onore per il Chocobo e per il Big Daddy, con un costume semplicemente perfetto, l’ancora poi è un vero tocco di classe. Prima di lasciarvi alle foto, vi ricordiamo la nostra gallery sui ragazzi della Umbrella Corporation, anche loro presenti a Lucca Comics & Games 2010.

Commenti (2)

  1. Sono stato a Lucca e devo fare i miei complimenti ai tanti ed appassionati cosplayer che ho incontrato e fotografato.
    Nonostante il meteo c’era una bella atmosfera.
    Per chi volesse leggere ho scritto un breve post sul mio blog : http://wp.me/pCYfM-1eW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>