Worms Collection, una gallery per il ritorno dei vermi da guerra

di Redazione Commenta


Lasciate perdere i furibondi uccellacci della Rovio e le abilità di ognuno contraddistinte da una forma e da un colore particolare e fate spazio al ritorno in grande stile dei vermetti guerrafondai che sono pronti a divertire di nuovi tutti grazie alla Worms Collection che si presenta con una gallery.

E’ chiaro che tutti voi siete alle prese con fionde giganti e con strutture fatte di vari materiali, dal più fragile legno al più scivoloso ghiaccio passando per la resistente pietra, visto che il grande successo ottenuto dai vari capitoli della serie di Angry Birds ha incollato agli schermi degli smartphone, e non solo, milioni di utenti in tutto il mondo. Ma è il caso di dare anche un’occhiata al passato e ricordarsi di alcuni personaggi dal viso simpatico ma altrettanto inferocito come quello dei colleghi pennuti, gli stessi visi che presto ritroveremo su console.


Sicuramente avrete sentito parlare di Worms Revolution, un nuovo entusiasmante capitolo della saga di puzzle game di guerra con uno stile dannatamente ironico che quest’autunno soddisferà la voglia di divertimento dei fans di questi buffi ma temibili personaggi, ma se volete intanto ripassarvi qualcosa riguardo questa serie, proveniente direttamente dal passato, allora state in campana perché a fine agosto varcherà la soglia di Xbox 360 e Playstation 3 una graditissima Worms Collection che includerà alcuni dei principali episodi.

Troveremo infatti il primo immortale Worms, ma anche Worms Ultimate Mayhem e Worms 2: Armageddon, accompagnati da una serie di DLC che amplieranno così ulteriormente l’offerta di gioco già presentata da questi piacevolissimi titoli. Gustatevi pure una piccola gallery di immagini di queste tre piccole perle che verranno tra l’altro rese disponibili, a quanto si dice, ad un prezzo particolarmente basso, forse proprio per invogliare, di conseguenza, l’acquisto di Worms Revolution: sarà una mossa giusta?

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>