Dofus, arriva il sito italiano

di Redazione Commenta

Siamo stati i primi ad aver annunciato l’arrivo di questo gioco in Italia e continuiamo a parlarne con grande orgoglio ed ammirazione. Un universo preesistente, una sorta di libro animato, un gioco dove immergersi in un mondo incantato a metà strada tra una favola ed un vero intrigante gioco di ruolo di massa da giocare online. Insomma avrete capito che stiamo ancora parlano di Dofus, il gioco francese che a passi da gigante sta giungendo fin qui in Italia.

Non siamo ancora in dirittura d’arrivo, ci sarà ancora un po’ di strada da fare, ma nel frattempo i ragazzi della Ankama hanno pensato di rendere meno noiosa l’attesa creando il sito italiano del gioco in cui iniziare a respirare l’aria magica del MMORPG e di conoscere meglio il gioco che tanto successo ha avuto in Francia e che ci auguriamo abbia anche nel nostro paese.


Prima di tutto sul sito http://www.dofus.com/it c’è la possibilità di iscriversi ai beta test del gioco, insomma di provarlo in anteprima e magari portarsi a casa anche il misterioso regalo di cui parla la news. Oppure si può ammirare un video di presentazione del gioco che ci illustra le mille attività che saranno offerte, oltre alla possibilità di mettere in moto la nostra vena creativa e proporre un nome per il server italiano di Dofus.

Semmai vi foste persi le notizie che abbiamo in questi mesi pubblicato sul nostro blog, potrete anche rinfrescarvi la memoria con un riassuntone generale oppure un forum che man mano prenderà vita diventando una vera e propria piazza in cui i giocatori italiani potranno scambiarsi informazioni ed incontrarsi come accade nel gioco. Bisogna avere ancora un po’ di pazienza e presto anche noi italiano potremo avere Dofus a nostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>