Dofus, arriva la nuova beta italiana!

di Redazione 3

Di Dofus abbiamo già parlato numerose volte. Si tratta di una sorta di manga interattivo per PC, con un concetto di gioco completamente nuovo per quanto riguarda il mondo dei videogame on-line, con grafica ottima, gameplay strategico ed umorismo pungente. Bene, oggi possiamo annunciare che è finalmente disponibile la sua beta italiana.

Con una comunità di oltre 7 milioni di giocatori nel mondo, Dofus è uno dei MMORPG più amati al mondo e, con questa nuova versione gratuita del gioco, Ankama vuole incrementare sempre più la sua fetta di utenza nostrana. È stato anche creato un server appositamente dedicato per far sì che i giocatori italiani possano ritrovarsi e costituire la loro propria comunità nella cornice del mondo ludico e colorato di questo videogioco on-line.

L’isola galleggiante dove inizia l’avventura (luogo che si somma alle tantissime ambientazioni disponibili) si chiama Incarnam e permette al giocatore di acquisire rapidamente esperienza, nonché di affrontare moltissimi avversari adatti al suo livello. Attraverso le numerose missioni, i nuovi giocatori potranno imparare tranquillamente e senza stress i principi del gioco e i nuovi mestieri, senza il rischio di vedersi attaccare da giocatori di livello più elevato.


La fase di Beta Test di questa nuova versione di Dofus terminerà tra qualche settimana. Per entrare a far parte della vasta comunità di questo MMORPG in due dimensioni, basta recarsi sul sito ufficiale, con la garanzia di entrare in uno dei più apprezzati mondi virtuali del momento, con più di 10.000 carte e migliaia di mostri da cacciare.

Per i videogiocatori più distratti, ricordiamo che i requisiti tecnici richiesti da Dofus sono davvero minimi, quindi anche su PC acquistati qualche annetto fa il gioco potrà essere gustato in tutta tranquillità. In più ci sarà una grande compatibilità con i sistemi operativi di qualunque genere: Dofus può essere infatti giocato comodamente su Windows, Mac e Linux, senza problemi di sorta.

Che aspettate a provare la nuova beta italiana?!

Commenti (3)

  1. io mi sono fatto un personagio e lo chiamato guaglio aalla quale ho sbagliato a potenziare com

    e devo fare per fare farlòo tornare

  2. x favore visto che il mio pg ho sbagliato a potenziarlo mi dite cm dv fare x farlo diventare cm voglio io x favore risp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>