Si è tenuto nel fine settimana l’Edmonton Comic & Entertainment Expo, fiera canadese dedicata a videogiochi e fumetti. Proprio in questa occasione i designer di BioWare hanno rivelato alcuni nuovi aspetti di Dragon Age 3 Inquisition, annunciato lo scorso mese di agosto.
Il gioco potrà contare su una mappa enorme e sterminata, addirittura un livello sarà più grandi di tutto il mondo di Dragon Age 2, semplicemente pazzesco, non trovate? Inoltre BioWare conferma che in Dragon Age 3 ci saranno maggiori opzioni per la personalizzazione di personaggi e castelli, con la possibilità di importare i propri eroi dai due episodi precedenti.
Dragon Age 3 Inquisition è in fase di sviluppo da circa due anni, BioWare ha tenuto conto delle critiche e dei feedback dei giocatori e questo terzo episodio si avvicinerà maggiormente al primo Dragon Age, accantonando la svolta action intrapresa con Dragon Age 3. Il gioco dovrebbe uscire su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 alla fine del 2013, altri dettagli non sono stati resi noti, per il momento.
Commenti (1)