Dragon’s Dogma, una serie di immagini per il nuovo gioco fantasy

di Redazione 1


Non ne potete più di baldi guerrieri che, senza macchia e senza paura indossando la loro corazza più possente, portano con sé le armi più affilate che possano trovare sottomano, da spade a due mani grosse come non mai fino a coltelli acuminati e pronti a ferire, oppure magari ne avete abbastanza di arcigni maghi che sono sul piede di guerra con la loro vasta gamma di incantesimi offensivi capaci di sgominare numerosi gruppi di nemici?

Effettivamente il genere fantasy è uno di quelli che maggiormente si ritrova in varie tipologie di prodotti, dai film cinematografici che spesso fanno largo uso di tutti gli stereotipi del caso fino ad arrivare alle ricche serie tv transitando ovviamente anche nel mondo dei videogiochi che letteralmente straripa di titoli che hanno a che fare con tutto quello che fa parte del fantasy. Se però avete voglia di nuovi esponenti del genere, ricordatevi di Dragon’s Dogma.


Non si tratta, per una volta, di un classico gioco di ruolo, né di quelli di tradizionale matrice nipponica con combattimenti casuali e terribili menu testuali da tenere sotto controllo anche per un minimo movimento, ma non si tratta nemmeno di un rpg che, come Zelda insegna, basa tutto sull’azione pura. Dragon’s Dogma è piuttosto un riuscito mix tra avventura ed action game che però dovremo aspettare ancora un bel po’.

E’ infatti addirittura fissato per maggio l’arrivo nei negozi di questa nuova fatica della Capcom che sarà disponibile sia nella versione Playstation 3 che su Xbox 360. Se però volete già immergervi nelle atmosfere, come dicevamo poco più su, totalmente fantasy che il titolo offre, allora non dovete far altro che gustarvi la serie di immagini che troverete qui di seguito e conoscere così alcuni dei protagonisti dell’atteso titolo. Buona visione.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>